Contenitori per rifiuti

La Bunder propone una gamma completa di contenitori per le raccolte differenziate:

  • Raccolta domestica: una linea di design di pattumiere domestiche, realizzate con l’intento di rendere funzionale ed esteticamente compatibili i contenitori destinati allaseparazione dei rifiuti in casa. In aggiunta, borse riutilizzabili in pesante polipropilene laminato, o in altri materiali a scelta, con dimensioni e stampe personalizzabili al 100%.
  • Raccolta domiciliare: una gamma completa di contenitori di varie dimensioni per le raccolte porta a porta, con o senza ruote, in polietilene stampato ad iniezione.
  • Raccolta stradale: una linea di cassonetti per rifiuti in polietilene o in acciaio, per la raccolte a carico posteriore o con monoperatore a carico laterale, unitamente ad una gamma di campane e contenitori fuori terra di varie volumetrie.
  • Raccolta di prossimità: una collezione di contenitori interrati e seminterrati, a campana o con pedana idraulica, in acciaio e cassero in cemento o in polietilene, per realizzare isole ecologiche ed ecopoint funzionali, efficienti e di design.