Attrezzature per la raccolta

La Bunder propone diverse linee di attrezzature per le raccolte differenziate:

  • OMB – Compattatori a caricamento laterale, compattatori a caricamento posteriore, lava cassonetti, cassonetti. L’esperienza, la ricerca e il focus sull’innovazione e la tecnologia applicata consentono alla OMB di dare un servizio unico ai suoi clienti. Grazie un continuo e virtuoso confronto con i propri clienti che operano nel mercato, sia nazionale che internazionale, OMB è in grado di dare un servizio di progettazione mirata sviluppando quotidianamente nuove soluzioni funzionali e prodotti tecnologicamente avanzati nell’ambito della raccolta dei rifiuti.
  • BTE – Impianti scarrabili, compattatori scarrabili, container scarrabili, caricatori gru, presse stazionarie. BTE progetta e costruisce attrezzature destinate alla raccolta di materiali di qualsiasi tipo. Grazie ad un sistema di progettazione tecnologicamente all’avanguardia BTE è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente dalla realizzazione al collaudo, all’assistenza post-vendita fino agli aggiornamenti.
  • MEC – Caricatori, polipi, impianti scarrabili, multibenna. Con un’esperienza di oltre 40 anni, la MEC è in grado di soddisfare ogni richiesta specifica e di trovare la soluzione ad ogni necessità della clientela. la MEC Dispone di un efficientissimo studio di progettazione per la realizzazione di prodotti di nuova generazione e tecnologicamente avanzati.